Hotel-dicono di noi

"Ho passato con mia moglie e mia figlia di soli 2 mesi un piacevolissimo weekend in questo hotel. Il personale è molto gentile e disponibile per soddisfare ogni richiesta. La colazione varia ed abbondante e la cena ottima.
La camera vista lago molto romantica. A piedi, passeggiando lungo il lago, si arriva in 10 minuti al centro di Malcesine."

"L'hotel si trova in una bellissima posizione di fronte al lago, con una terrazza che consente colazioni e cene consumate godendosi il paesaggio. La camera era spaziosa e pulita, con una vista laterale sul lago e un balcone con tavolino e sdraio. Il centro è a pochi minuti di camminata sul lungolago. E' presente uno spazioso garage.
Se volete un hotel con vista incantevole, zero rumori fastidiosi (traffico, gente rumorosa...), personale gentile e disponibile, pasti ottimi, allora ve lo consigliamo caldamente... C'è anche un internet point gratuito, a chi interessa"

"La nostra vacanza sul lago di garda è stata stupenda grazie anche al nostro soggiorno all'hotel du lac. Lo staff sempre disponibile e cordiale ci ha fatto trascorrere dei momenti bellissimi. Le stanze sono spaziose, ben arredate e pulite.
La cucina del ristorante è molto buona e varia.
La posizione dell'hotel è molto tranquilla, sulla passeggiata che in 10 minuti a piedi porta al centro.
La cosa che piu ci è piaciuta è stato l'idromassaggio sulla terrazza vista lago."

Potete leggere altre recensioni direttamente su trip advisor.